nuovaele: 1340; Capacimetro ATTENZIONE!!!

ID: 272073
Questo articolo si riferisce al modello: Capacimetro 1340 (Nuova Elettronica; Bologna)

nuovaele: 1340; Capacimetro ATTENZIONE!!! 
07.Dec.11 08:47
118

Biagio Laureti (I)
Articoli: 165
Nr. ringraziamenti: 5
Biagio Laureti

Porto a conoscenza di tutti i soci la seguente nota riportata sul sito di Nuova Elettronica:

E' vietato l'uso  del  marchio  NUOVA ELETTRONICA  in  qualsiasi  forma ( cartacea , digitale  , mediale  ) se non  autorizzato  per iscritto  dalla  direzione  .
E' vietata la  riproduzione anche  parziale  di  figure, pagine , simboli  originali  elettronici  della  rivista ,testi  , su  qualsiasi supporto  (cartaceo , digitale  ,mediale ) se non  autorizzato per iscritto  dalla  direzione .

Ho richiesto alla Direzione della rivista l'autorizzazione per inserire foto e schemi di strumenti. Quando sarà disponibile una risposta, mi farò cura di comunicarla su Forum allo scopo di consentire l'ìinserimento di apparati anche di questo Produttore, nel frattempo è opportuno soprassedere all' inserimento di dati.

Biagio

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.

 2
N.E. 
17.Jan.12 13:05
118 from 2342

Pasquale Baiocato (I)
Articoli: 32
Nr. ringraziamenti: 3

Segnalato al sig. LAURETI dal sig. BAIOCATO P.

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.

 3
Capacimetro 1340 
18.Jan.12 10:32
150 from 2342

Biagio Laureti (I)
Articoli: 165
Nr. ringraziamenti: 3
Biagio Laureti

Ciao Pasquale, non vorrei che tu abbia preso come scortesia la mia omissione nel non citare la tua segnalazione, ma io avevo già inviato una richiesta di autorizzazione a NUOVA ELETTRONICA per l'inserimento su Radiomuseum.org dei suoi prodotti, come ti ho comunicato il 6 dicembre 2011.

Comunque riconosco che la tua segnalazione è stata una conferma sul modo corretto di operare  nei confronti di terzi ed in particolare di Nuova Elettronica, notoriamente sensibile all'uso del suo logo.

Peraltro pur avendo indicato la visibilità intercontinentale della nostra associazione, non si sono ancora degnati di inviare una risposta.

Ti ringrazio ancora Biagio

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.

 4
N.E. 
18.Jan.12 12:09
159 from 2342

Pasquale Baiocato (I)
Articoli: 32
Nr. ringraziamenti: 3

Buongiorno sig. LAURETI,

no non l'ho presa come una scortesia mi scuso,la risposta che aspettava da N.E. la posso fornire io,si possono inserire schemi e foto solo con autorizzazione dalla N.E. richiesta via email per ogni  articolo inserito all'indirizzo WEB.MASTER@NUOVAELETTRONICA.IT comunque limitatamente,saluti

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.

 5
Autorizzazione Nuova Elettronica 
20.Feb.12 19:43
271 from 2342

Biagio Laureti (I)
Articoli: 165
Nr. ringraziamenti: 4
Biagio Laureti

Riporto di seguito la risposta di Nuova Elettronica a seguito della mia richiesta di poter inserire foto e schemi di strumenti o apparati da loro prodotti in Kit di montaggio.

" Nessun  problema  a   pubblicare  la  vostra foto  del  progetto  montato  e funzionante basta  che  non  vi  sia  materiale  preso  dalle riviste.

la direzione di  Nuova Elettronica "

Biagio

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.