UACS in breve

7
ID: 194958
UACS in breve 
18.Jul.09 22:02
4127
7

Alessandro De Poi (I)
Articoli: 291
Nr. ringraziamenti: 4
Alessandro De Poi

Il sistema UACS (User Activity Control System, ovvero Sistema di misurazione dell'attività degli utenti) è il nostro sistema di scambio. Il sistema UACS governa il rapporto tra dare e avere, ossia tra quanto consultato e quanto inviato. Un nuovo iscritto che ha pagato la quota d'iscrizione riceve 1000 punti, che gli consentiranno di visualizzare o stampare fino a 66 schemi (-15 punti per ciascun clic al link dello schema) o una combinazione di immagini (-3 punti) e schemi.

Chi ha terminato i punti a propria disposizione dovrebbe iniziare ad inviare qualcosa per continuare ad aver pieno accesso al sito. Diverse sono le attività possibili: aggiunta di nuovi modelli, invio di fotografie di apparecchi (anche se per quell'apparecchio vi sono già immagini, è possibile inviarne ancora), aggiunte di informazioni ai singoli modelli, invio di fotografie di valvole, schemi, quotazioni, ecc. Ci sono una ventina di diverse opzioni: guarda il tuo profilo utente per saperne di più.

In breve, il sistema UACS è caratterizzato da un quoziente (Q) di 1:360, tale che un singolo invio permetterà ben 360 consultazioni!

Se desideri conoscere in dettaglio il funzionamento, clicca su UACS: le varie attività hanno differente valore.
In ogni caso, l'invio di schemi non è richiesto espressamente, dato che sono necessarie alcune conoscenze informatiche.

Le persone che hanno richiesto l'iscrizione gratuita (opzione 1) dovranno confermare la propria disponibilità a collaborare: pertanto sarà loro richiesto di effettuare alcuni invii prima di poter iniziare a visualizzare schemi e fotografie ad alta risoluzione.

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.