kennedy: K309;

ID: 352166
Questo articolo si riferisce al modello: K309 (Kennedy (marca / brand); ved. le note / see text)

? kennedy: K309;  
10.Jul.14 22:00
72

Corrado Naso (I)
Articoli: 5
Nr. ringraziamenti: 6
Corrado Naso

Buonasera, cerco se possibile lo schema elettrico della mia radio, Kennedy mod. K309, devo sostituire alcuni condensatori e sono poco esperto. Purtroppo i condensatori originali hanno i valori scritti su un'etichetta adesiva, con il tempo una si è staccata e così non sono in grado di sapere che tipo di condensatore va istallato in quel punto, ( i condensatori sono neri di marca Facon ) quello di mio interesse è istallato all'uscita della presa antenna e collegato al circuito. Ringrazio caldamente chi è in grado di darmi una risposta.Distinti saluti.Corrado Naso

Allegati:

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.

 2
suggerimento 
15.Jul.14 12:14
72 from 2114

Maurizio Nicolussi (I)
Articoli: 38
Nr. ringraziamenti: 7

 lo schema del 309 non si trova. Però se guardi il modello 307 noti che il telaio è pressochè identico e di questo lo schema c'è.

 La serie di valvole è leggermente diversa ma è molto probabile che i componenti che ti interessano siano esattamente gli stessi.

Ringrazia l'autore se ritieni l'articolo interessante o ben scritto.

 3
Schema Kennedy K309 / K307 
15.Jul.14 16:08
87 from 2114

Corrado Naso (I)
Articoli: 5
Nr. ringraziamenti: 6
Corrado Naso