radiomuseum.org

Informazioni sul produttore  

Highlite International B.V.; Kerktrade

Gli iscritti possono inviare immagini del produttore (per favore, non vanno inviate qui le foto singoli modelli) e aggiungere testi informativi.
In entrambi i casi verrà visualizzato il tuo nome - dopo che un amministratore abbia accettato i tuoi contributi - e saranno visualizzati sotto «Ulteriori particolari...» o nel forum nel caso di testi.
Nome: Highlite International B.V.; Kerktrade    (NL)  
Abbreviazione: highlite
Prodotti: Modelli
Riassunto:

Highlite International B.V.
Vestastraat 2, 6468 EX Kerktrade

 

Storia:

Highlite International ha sede a Kerkrade (nella regione meridionale del Limburgo) ed è stata fondata negli anni ’90 da Huub e Conny de la Haije. Quella che inizialmente era un primo contenitore di attrezzature per spettacolo è da allora cresciuta fino a diventare un’azienda che fornisce i suoi prodotti in più di 70 Paesi e impiega una forza lavoro di oltre 150 dipendenti. Highlite ha tutte le ragioni per essere orgogliosa di essere uno dei fornitori leader in Europa di attrezzature per spettacolo nonché un distributore mondiale nell’ambito degli impianti luminosi e audio.

La gamma dei prodotti di Highlite può essere suddivisa in quattro marchi principali: Showtec (dispositivi di illuminazione), DAP Audio (dispositivi audio, di controllo e di mixaggio audio), DMT (tecnologia video) e Artecta (prodotti per l’illuminazione architettonica). 

La gamma di prodotti Showtec viene costantemente affinata e adattata dai nostri tecnici, in risposta alle innovazioni del momento e agli ultimi sviluppi nell’ambito della tecnologia di illuminazione. 

Il segmento DAP Audio ha recentemente visto l’introduzione della nuova serie CORE. Questa serie, che è stata sviluppata specificamente da e per DJ, comprende una collezione di console di mixaggio, lettori CD, media player e controller MIDI. 

DMT presenta gli schermi a pixel più all’avanguardia, dalle tecnologie più recenti, in grado di offrire le migliori prestazioni a prezzi più abbordabili.

Artecta, l’arte dell’illuminazione, è una delle storie di successo di Highlite. La richiesta di soluzioni di illuminazione di alta qualità, innovative e dal design artistico è in continuo aumento. Con Artecta, Highlite ha abbracciato il principio del cross-over e ha unito le forze con società quali Bridgelux (VS), Cree (VS) ed EldoLED (NL) per offrire soluzioni di illuminazione a LED ancora migliori e più attraenti al mercato architettonico.

Highlite ha oltre vent’anni di esperienza nella fornitura di attrezzature per spettacolo al mercato professionale. Grazie a questo e al suo atteggiamento professionale, Highlite garantisce sempre che i suoi clienti possano disporre delle tecnologie più all’avanguardia. Tutti i prodotti che recano il marchio Highlite devono superare severi controlli qualità. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti Highlite è sempre eccellente. Highlite è tra i leader sul mercato nella fornitura di prodotti per concerti e spettacoli su vasta scala, ma anche per eventi minori che si tengono nelle abitazioni private.

La Highlite International si trova nella zona industriale di Dentgenbach. Oltre agli uffici della società, la sede presenta anche un magazzino di 15.000m2. Lo stoccaggio e il trasporto delle merci sono stati interamente automatizzati nel 2010, anno di costruzione del magazzino. Qui le merci vengono smistate, stoccate, messe da parte automaticamente e confezionate per la spedizione. Con l’investimento in questo magazzino a sviluppo verticale interamente automatizzato, il concetto di assistenza e spedizioni rapide ha assunto una dimensione interamente nuova. 

La fetta di mercato europeo di Highlite è cresciuta sempre più negli ultimi anni. L’azienda è presente in numerosi Paesi europei tramite i suoi rappresentanti, un approccio personalizzato che ha dato ottimi risultati. Highlite è quindi estremamente grata ai suoi clienti per la fiducia che dimostrano nei confronti dei suoi prodotti e servizi. Si è inoltre verificato un notevole aumento nella fetta di mercato di Highlite nei Paesi al confine con l’Unione Europea, con un numero sempre maggiore di ordini provenienti da mercati relativamente nuovi intorno al Mar Mediterraneo. Highlite si sta inoltre affacciando su mercati globali più vasti quali quelli di Australia, Asia e Nord e Sud America.

 

   

Questo produttore è stato proposto da Edoardo Sigismondo.


[rmxhdet-it]
  

Conformità dei dati Ulteriori informazioni