radiomuseum.org
Informazioni - Aiuto

D: Catalogo radio del produttore JKG electronic; siehe Görler, Julius Karl

Qui trovi un catalogo radio per il produttore/marchio scelto, su pagina singola - si può usare "Ctrl-F" (o "Ctrl-T", a seconda della lingua del browser) per trovare un modello - ma consigliamo di utilizzare la normale funzione di ricerca dato che i modelli sono ordinati dal computer (e non da persone).

Ricorda che questa pagina è statica e viene aggiornata solo ogni 10 giorni. Faresti meglio quindi ad usare le pagine dinamiche per il catalogo radio.
Per ordinare il catalogo in base all'anno di produzione, utilizza la "Ricerca avanzata di radio antica" nella pagina col motore di ricerca (pagina iniziale), scrivendo il produttore/marca nel campo corrispondente. Per visualizzare la Galleria fotografica seleziona il simbolo con la fotocamera verde. [modelindex.cfm-it]
Indietro
Scegli solamente.

Modelli Anno Categoria Valvole Immagini Forum Quotaz.

Studio MC 622 1975 Radio 35 1 Bilder vorhanden 22S    
Color SL 851 Ch= Körting 57777 1976 ? Televisore 1 2 Bilder vorhanden      
Farbfernsehgerät Chiemsee 866 US 1977 ?? Televisore 1 2 Bilder vorhanden 28S    
Farbfernsehgerät Tegernsee 1978 Televisore 1 1 Bilder vorhanden      
Farbfernsehgerät Alpsee 1978 ? Televisore 1 1 Bilder vorhanden      
Farbfernsehgerät Eibsee 1978 ? Televisore 1 1 Bilder vorhanden      
Farbfernsehgerät Königsee 1978 ? Televisore 1 1 Bilder vorhanden      
Siamo 18 352 membri da più di 100 paesi. Ti invitiamo a leggere la pagina "Iscrizione come SOCIO". Tutti gli appassionati di radio d'epoca sono benvenuti.
[modelindex.cfm]
  

Conformità dei dati Ulteriori informazioni