radiomuseum.org
Informazioni - Aiuto

GB: Catalogo radio del produttore Selector (Brand), Selectors Ltd.; Slough, London

Qui trovi un catalogo radio per il produttore/marchio scelto, su pagina singola - si può usare "Ctrl-F" (o "Ctrl-T", a seconda della lingua del browser) per trovare un modello - ma consigliamo di utilizzare la normale funzione di ricerca dato che i modelli sono ordinati dal computer (e non da persone).

Ricorda che questa pagina è statica e viene aggiornata solo ogni 10 giorni. Faresti meglio quindi ad usare le pagine dinamiche per il catalogo radio.
Per ordinare il catalogo in base all'anno di produzione, utilizza la "Ricerca avanzata di radio antica" nella pagina col motore di ricerca (pagina iniziale), scrivendo il produttore/marca nel campo corrispondente. Per visualizzare la Galleria fotografica seleziona il simbolo con la fotocamera verde. [modelindex.cfm-it]
Indietro
Scegli solamente.

Modelli Anno Categoria Valvole Immagini Forum Quotaz.

Attache 22 1930 Radio 4 1 Bilder vorhanden      
Attaché 32 1930 ? Radio 2 Bilder vorhanden      
Cabinet Portable 1929 Radio 4      
Electric 42 1930 Radio 5 2 Bilder vorhanden      
Electric 55 1930 ? Radio 5 - S4V 2 Bilder vorhanden      
Selector AC mains 1929 Radio 4      
Selector Five 1927 Radio 5      
Selector Super 1927 Radio 7 16 Bilder vorhanden      
Selector Three 1927 Radio 3 1 Bilder vorhanden      
Selector-Vox 1930 Radio 1 Bilder vorhanden      
Suitcase Portable 1929 Radio 4      
Super U32 1928 Radio 7      
Siamo 18 363 membri da più di 100 paesi. Ti invitiamo a leggere la pagina "Iscrizione come SOCIO". Tutti gli appassionati di radio d'epoca sono benvenuti.
[modelindex.cfm]
  

Conformità dei dati Ulteriori informazioni