Impressum

Radiomuseum.org - un'offerta della Fondazione del

Stiftung Radiomuseum Luzern
Seeburgstrasse 18
6006 Luzern
Svizzera

E-mail: Vedi modulo di contatto
Internet: https://www.radiomuseum.org

Amministratori autorizzati

  • Ernst Erb (Presidente & Amministratore delegato)
  • Kathrin Seiler Erb (Vicepresidente)

Responsabile del contenuto: Ernst Erb
Registro: Ufficio del Registro di Commercio del Cantone di Lucerna, Svizzera
Numero di identificazione dell'azienda UID: CHE-102.039.545
Autorità di vigilanza: Consiglio comunale di Lucerna, Svizzera

Coordinate bancarie

Migros Bank AG, Postfach, 8010 Zürich
IBAN: CH44 0840 1000 0700 4885 1
BIC: MIGRCHZZXXX

Nota legale

La Stiftung Radiomuseum Luzern controlla e aggiorna regolarmente il contenuto del proprio sito web. Nonostante la nostra attenzione, non possiamo escludere che singole informazioni presenti sul nostro sito web possano essere obsolete o inesatte. Pertanto, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alla correttezza, all'accuratezza, alla tempestività, all'affidabilità e alla completezza di tali informazioni. La Stiftung Radiomuseum Luzern si riserva espressamente il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare temporaneamente i contenuti, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e senza preavviso.

Responsabilità

Le richieste di responsabilità relative a danni causati dall'uso delle informazioni fornite, comprese quelle incomplete o errate, saranno respinte.

Collegamenti

I riferimenti e i link a siti web di terzi non rientrano nella responsabilità della Stiftung Radiomuseum Luzern. Per tutti i link di terzi vale quanto segue: Dichiariamo espressamente di non avere alcuna influenza sul design e sul contenuto delle pagine collegate. La Stiftung Radiomuseum Luzern prende espressamente le distanze da tutti i contenuti di tutti i siti collegati e non li adotta come propri. Questa dichiarazione si applica a tutti i link a siti esterni presenti sul nostro sito web. L'accesso e l'utilizzo di tali siti web avviene a proprio rischio e pericolo.

Copyright

Il contenuto e la struttura del portale Radiomuseum.org sono protetti da copyright. Scaricare o copiare contenuti, immagini, foto o altri file non trasferisce alcun diritto sui contenuti. Il copyright e tutti gli altri diritti su contenuti, immagini, foto o altri file presenti nelle pagine web della Fondazione Radiomuseum Luzern appartengono esclusivamente a quest'ultima o ai detentori dei diritti specificamente indicati. L'ulteriore utilizzo di informazioni e dati, in particolare l'uso di testi e illustrazioni, è consentito solo con il nostro consenso.