radiomuseum.org
Informazioni - Aiuto

I: Catalogo radio del produttore D'Amia, Diaphone; Milano

Qui trovi un catalogo radio per il produttore/marchio scelto, su pagina singola - si può usare "Ctrl-F" (o "Ctrl-T", a seconda della lingua del browser) per trovare un modello - ma consigliamo di utilizzare la normale funzione di ricerca dato che i modelli sono ordinati dal computer (e non da persone).

Ricorda che questa pagina è statica e viene aggiornata solo ogni 10 giorni. Faresti meglio quindi ad usare le pagine dinamiche per il catalogo radio.
Per ordinare il catalogo in base all'anno di produzione, utilizza la "Ricerca avanzata di radio antica" nella pagina col motore di ricerca (pagina iniziale), scrivendo il produttore/marca nel campo corrispondente. Per visualizzare la Galleria fotografica seleziona il simbolo con la fotocamera verde. [modelindex.cfm-it]
Indietro
Scegli solamente.

Modelli Anno Categoria Valvole Immagini Forum Quotaz.

Braccio Fonoincisore D4 1946 Reg-Riprod 2 Bilder vorhanden      
Braccio fonoincisore "Recorder" D5 1947/48 Reg-Riprod 3 Bilder vorhanden      
Fonoincisore Famiglia 1947 Reg-Riprod 1 Bilder vorhanden      
Fonoincisore Professionale 1947 Reg-Riprod 1 Bilder vorhanden      
Microfono Dd/47 1947 Microfono/PU 1 Bilder vorhanden      
Rp 31/47 1947 Radio 1 Bilder vorhanden      
Sintonizzatore Sp 47 1947 Radio 1 Bilder vorhanden      
Siamo 18 374 membri da più di 100 paesi. Ti invitiamo a leggere la pagina "Iscrizione come SOCIO". Tutti gli appassionati di radio d'epoca sono benvenuti.
[modelindex.cfm]
  

Conformità dei dati Ulteriori informazioni