Contatti

1. Come iscriversi
Puoi cliccare qui oppure sull/dsp_anmeldungskosten.cfma bandierina della tua lingua e poi sul collegamento "Registrazione come nuovo utente". Per favore, leggi attentamente le istruzioni.

2. Per migliorare i modelli
I soci possono comunicare note riguardanti una pagina di una radio via e-mail, tramite quella specifica pagina. In questo modo, la linea del soggetto del messaggio verrà riempita automaticamente nella maniera corretta.
Se questa nota, comunque, potesse interessare altri utenti, si scriva il testo direttamente nella pagina del modello.

3. Per aggiungere nuovi modelli
Gli iscritti che desiderino aggiungere ulteriori modelli, possono farlo cliccando su "Invia proposte" nella pagina iniziale. Il nostro scopo è quello di poter elencare tutti i modelli, in modo da raggiungere un catalogo davvero completo, come quello che abbiamo sviluppato per i Paesi di lingua tedesca.
Però c'è ancora molto da fare... Solo gli iscritti e gli amministratori possono apportare direttamente proposte e cambiamenti, al fine di tutelare la buona qualità del sito, però anche gli ospiti possono scriverci per inviare eventuali modifiche o maggiori dettagli.

4. Contatti per gli ospiti
Con l'opzione Contatti qui presente, puoi innanzitutto segnalare problemi riguardanti il programma o la funzionalità del sito.
Spesso non potremmo aiutarti subito, ma desideriamo creare e mettere in moto una buona funzionalità e una buona quantità di dati. Siamo inoltre interessati in suggerimenti per qualsiasi miglioramento. Puoi ad esempio inviarci foto per i modelli già presenti o dati e immagini di modelli non ancora elencati nel sito. Specifica anche quale nome vorresti veder indicato accanto "Immagine cortesia di ...". Se desideri soltanto informazioni su un modello, come il suo valore, per favore inviaci delle foto o delle informazioni da pubblicare - altrimenti potresti ricevere solamente questa risposta.