radiomuseum.org
Informazioni - Aiuto

D: Catalogo radio del produttore M-tronic; (wo? where?)

Qui trovi un catalogo radio per il produttore/marchio scelto, su pagina singola - si può usare "Ctrl-F" (o "Ctrl-T", a seconda della lingua del browser) per trovare un modello - ma consigliamo di utilizzare la normale funzione di ricerca dato che i modelli sono ordinati dal computer (e non da persone).

Ricorda che questa pagina è statica e viene aggiornata solo ogni 10 giorni. Faresti meglio quindi ad usare le pagine dinamiche per il catalogo radio.
Per ordinare il catalogo in base all'anno di produzione, utilizza la "Ricerca avanzata di radio antica" nella pagina col motore di ricerca (pagina iniziale), scrivendo il produttore/marca nel campo corrispondente. Per visualizzare la Galleria fotografica seleziona il simbolo con la fotocamera verde. [modelindex.cfm-it]
Indietro
Scegli solamente.

Modelli Anno Categoria Valvole Immagini Forum Quotaz.

All Weather Radio AM/FM - MW/UKW 40 128 1990 ?? Radio 2 Bilder vorhanden      
10 Band World Receiver 40 143 1990 ?? Radio 7 Bilder vorhanden      
DSG M-tronic 105 LS8 1989 ?? Radio 2 - unknown_tr 2 Bilder vorhanden      
M-tronic 105 40105 1989 ? Radio 2 - unknown_tr 6 Bilder vorhanden      
Telekom Deutsche Bundespost Birdie M-Tronic 105 1990/91 Radio 1 Bilder vorhanden   2F $
Siamo 18 363 membri da più di 100 paesi. Ti invitiamo a leggere la pagina "Iscrizione come SOCIO". Tutti gli appassionati di radio d'epoca sono benvenuti.
[modelindex.cfm]
  

Conformità dei dati Ulteriori informazioni